Living room club Lugano
Via Trevano 89a
CH-6900 Lugano

A proposito...

Il club, attivo dal 1998, si contraddistingue per la sua anima alternativa alle classiche discoteche. L’offerta musicale è strettamente legata alla programmazione mensile di eventi che spaziano dalla musica dal vivo, ai party a tema, ai dj set con ospiti locali e internazionali.

I generi musicali proposti sono alternative rock, rock’n’roll, ska, surf, r&b, reggae & dub, electroswing, breaks, electro, tech house, progressive. Ogni weekend è quindi tutto da scoprire e vale sicuramente la pena dare una buona occhiata al programma mensile del club (www.livingroomclub.ch).

Il locale, che ha una capienza di circa 300 posti, è disposto su due piani; al primo si trova il dancefloor e sala concerto con due bar di cui uno situato nella sala fumatori. E’ il cuore del club dove si possono ammirare sia concerti di qualità che vivere dj set travolgenti.

Al secondo piano, per chi vuole passare la nottata diversamente e in un ambiente più distensivo, è situato il Lounge Bar. Un’area a volume moderato che oltre ai comodi divani e ad un’altra sala fumatori, permette di passare il tempo con una partita a biliardo, a flipper o calcetto oppure, per chi ha appetito, di consumare anche sfiziosi panini caldi.

Le persone disabili possono trovare diversi supporti di aiuto,
quali un ascensore interno, e servizi igienici dedicati.

Gli avventori hanno a disposizione numerosi posteggi,
nella zona cimitero e nella zona Stadio.